Chi siamo

Presentazione Ditta Comed snc

Un’esperienza più che trentennale nel campo degli ascensori caratterizza la ditta Comed snc dei geom. Scalchi e Brazzale.

La loro passione e la loro professionalità nel lavoro hanno contribuito a creare un nucleo operativo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza nel campo dell’edilizia e dell’impiantistica elevatrice fornendo prodotti di alta qualità dal punto di vista dei materiali e della sicurezza, nello scrupoloso rispetto delle normative di legge e dei relativi idonei adeguamenti.

La ditta COMED nasce nel 1984. I Geometri Domenico Scalchi e Riccardo Brazzale, giovani dipendenti di Cila, storica azienda leader nel settore dell’edilizia, decidono di costituire un’azienda autonoma esprimendo al meglio l’esperienza acquisita nel tempo e valorizzando le capacità e l’impegno messi in campo fino ad allora nel settore di riferimento .

Nascono quindi e si sviluppano diverse collaborazioni di lavoro con marchi importanti sia nel campo dell’edilizia (RDB SPA) che, successivamente, nel campo degli ascensori e impianti elevatori (K0NE SPA).
Molto apprezzata e richiesta la specializzazione nel settore dei capannoni e solai industriali; Comed Snc è in grado di soddisfare , con le capacità e la sensibilità acquisite, anche le piccole o particolari esigenze della singola abitazione o semplice struttura edilizia.

La clientela viene seguita con idoneo progetto comprendente tutti gli aspetti tecnici necessari per fornire un prodotto pregiato, sicuro e convenientemente sostenibile dal punto di vista economico.